a.a 2018/20

Prima edizione

È nel 2018 che comincia l’avventura degli studenti della prima edizione, giunti a Chiusi, tra le colline senesi, dalle più disparate località italiane.

Makecampus è un luogo dove fermento e contaminazione interculturale hanno fatto crescere 14 appassionati ragazzi, avvolti in un’atmosfera creativa e stimolante.

Condividendo il tempo, dentro e fuori la scuola, convivendo nel campus, compensandosi ed arricchendosi a vicenda, questi giovani promettenti hanno vissuto un’esperienza unica.

Un percorso lungo 2 anni, terminato con uno stage e il collocamento in prestigiose realtà del fashion italiano.

Percorsi di carriera

su misura

Costruiamo un percorso di carriera su misura.

Inizia la tua carriera con Makecampus.

Candidati qui!

Condividi la tua passione con noi

    Carica il tuo Curriculum Vitae* (.pdf max. 8mb)

    Carica la lettera motivazionale (.pdf max. 8mb)

    Carica il materiale o il portfolio (.pdf max. 8mb)

    Ho letto e accettato l'informativa privacy.


    Per procedere alla verifica dell’idoneità al percorso formativo di MAKECAMPUS, ai partecipanti sono richiesti:
    • Un curriculum vitae dove siano indicati, oltre alle usuali informazioni: i percorsi di studi, le competenze acquisite grazie agli stessi, eventuali esperienze extra scolastiche o accademiche e tirocini (un unico file in formato .pdf).
    • Una lettera motivazionale nella quale il candidato esprima le ragioni che lo hanno spinto a proporsi per il programma offerto da MAKECAMPUS (un unico file formato .pdf).
    • Un unico file, in formato pdf, che contenga un portfolio oppure del materiale che il candidato ritenga rappresentativo della propria visione e creatività come: immagini, fotografie, scansioni, disegni, mood-board, pagine dello sketchbook, fotografie di capi realizzati, etc. (Un unico file in formato .pdf e di dimensioni massime di 8MB)